LUNA VIOLA speciale | Apriamo la porta al nuovo anno

Sto caricando la mappa ....
Data(e)
18/12/2017

Questo novilunio è speciale, segna l’inizio del ciclo lunare di passaggio fra il 2017 e il 2018 che avrà il suo culmine nella Luna Piena del 2 gennaio.
 
La luna nuova è l’occasione per volgerci indietro a veder il ciclo che si è appena concluso per poter poi guardare avanti e iniziare a visionare il ciclo sta iniziando. Oggi lo faremo per il ciclo più ampio dell’anno solare. Ci fermeremo a vedere cosa abbiamo ricevuto e cosa abbiamo lasciato andare in questo 2017. Inizieremo ad avere la visione del 2018 e lanceremo i semi dei nostri desideri al di là della porta dell’anno che sta iniziando.
 
La luna Viola è un cerchio di Donne intorno alla Menopausa. Uno spazio, intimo e sicuro, di parola, movimento, arte, leggerezza e condivisione. Uno spazio e un tempo dove Riconoscere ed Essere le Donne Sagge e Complete che siamo, per poterlo Essere con maggior vigore nella vita quotidiana.
“Al Menarca la Donna entra nel proprio Potere, nella Fase Ciclica pratica il proprio Potere, alla Menopausa la Donna diventa il proprio Potere” dice un proverbio dei nativi americani. Ci ritroviamo regolarmente ad ogni novilunio per aiutarci, sostenerci e sorridere insieme nell’Essere il nostro Potere.
 
La Luna Viola è per tutte le donne direttamente interessate o semplicemente curiose della Menopausa, indipendentemente dall’età e dalla presenza o meno del ciclo mestruale.
 
NFORMAZIONI PRATICHE
 
PREZZO
Offerta libera per chi partecipa per la prima volta.
€ 18,00
€ 10,00 per le donne che hanno partecipato al Percorso della Metapausa
 
DURATA dalle 19.00 alle 21.00, segue cena fino alle 22,30
 
DOVE Studio Prospettiva G – Via Taro 8A – ROMA – Quartiere Trieste
 
COSA PORTARE: I
ndossa qualcosa di viola e abiti comodi per poterti muovere.
Porta: penna/matita e diario/qualcosa su cui scrivere – calzini antiscivolo – qualcosa da mangiare e/o da bere per la cena condivisa – piatto, bicchiere e posate NON USA E GETTA.
 
INFO e ISCRIZIONI 3392422057 – emanuela@prospettivag.it

Menu