FEMMINIL CERCHIO: La Luna dei Fiori e la Benedizione Mondiale del Grembo | a cura di Femminil C con Laura Pieretti

Mappa non disponibile
Data(e)
11/05/2017

FEMMINIL CERCHIO: La Luna dei Fiori e la Benedizione Mondiale del Grembo | a cura di Femminil C con Laura Pieretti

Incontri al femminile dove nutrire la nostra anima, la nostra energia creatrice, condividendo, in modo leggero e creativo, quello che conosciamo sull’argomento, guardandolo da vari punti di vista e stimolandoci reciprocamene a seconda del talento, della conoscenza e anche della curiosità di chi partecipa al Cerchio.

Ci lasciamo ispirare dalla Luna che questo mese chiamiamo “La Luna dei Fiori” per esplorare le nostra relazione con la bellezza e la sensualità che questa stagione richiama. E’ tempo di permettere ai nostri fiori di aprirsi , di godere della nostra natura meravigliosa e far entrare la bellezza e il piacere nella nostra vita.

Questo mese inoltre ci uniremo ad altre migliaia di donne in tutto il Mondo per alla “Benedizione Mondiale del Grembo” proposta da Miranda Gray. La Benedizione del Grembo funziona come un’armonizzazione o un’iniziazione, nella quale l’energia viene canalizzata verso ognuna di noi e a nostra volta diveniamo canalizzatrici per le altre donne, per la Terra, permettendo all’energia di fluire. Questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all’Energia del Divino Femminile, all’energia guaritrice e alla presenza della Dea, rendendo più profonda la nostra connessione con lei. Ogni Benedizione rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra consapevolezza della sua presenza nella nostra vita.

Durante la Benedizione Mondiale del Grembo di maggio, celebreremo la pienezza, l’ amore e la forza creatrice di noi donne e associeremo la meditazione archetipica “Accettare la nostra sessualità”: aprirci come fiori per far vivere la sensualità della sessualità femminile.

NFORMAZIONI PRATICHE

PREZZO
€10 + €5 tessera associativa Feminil C per chi non ne fosse in possesso
DURATA
20.00-23.00. Vi preghiamo di arrivare puntuali.
DOVE
La Capanna della Luna e della Terra
COSA PORTARE
1 candelina tipo tea light non aromatizzata, 2 coppe o ciotoline (una verrà riempita di acqua, che andrà bevuta al termine del rituale, e l’altra la candelina), tappetino yoga se ti vuoi stendere durante la meditazione. Il resto del materiale verrà inviato qualche giorno prima dell’evento.
INFO e ISCRIZIONI
femminil-c@live.com

Menu