a cura di Emanuela Masini
Attualmente, la comprensione umana del tempo è governata dal calendario Gregoriano di 12 mesi. L’uso di tale computo ci condiziona ad associare il tempo con denaro, lavoro, industria, orari e tasse. La maggior parte dei nostri pensieri, idee, progetti e decisioni sono derivati da questa matrix di tempo artificiale, in cui siamo immersi e di cui siamo perlopiù inconsapevoli.
Se pensiamo al nostro cervello come all’hardware e ai nostri pensieri come al software, il calendario corrisponde al sistema operativo. Tutti gli altri programmi ne sono influenzati.
Per i Maya galattici, il Tempo è un processo di crescita interiore, è una strada per scoprire gli scopi della propria vita. Mostra anche come allinearci con Madre Terra, le sue vibrazioni di vita e Padre Cielo, la Fonte.
“Il Tempo è ordine sacro. Il tempo artificiale, in quanto forma di dis-armonia istituzionalizzata, non funziona. Tutta la nostra sofferenza scaturisce dal “non funzionare” con la natura, con Dio, con la Fonte di tutte le Fonti. Ritornare al tempo naturale è ri-ordinare noi stessi ed entrare in armonia con la Natura”. Jose Arguelles
Il sincronario galattico delle 13 lune di 28 giorni ci permette di ritornare al tempo naturale e di conseguenza diviene strumento di pace per la mente di ognuno e l’umanità intera.
Il CAS (Comunità Agricola Spirituale) vi aspetta per questo nuovo incontro primaverile del percorso VOGLIAMOCI BENE, pensato per condividere strumenti di ben-essere quotidiano.
Saremo in via Anime 2 (di fianco al Vivaio d’autore), San Giovanni in Persiceto (BO).
Per una migliore organizzazione, chiediamo di confermare la partecipazione scrivendo al numero 3398441548 (Lorenza)