La Luna Viola è un cerchio di donne intorno alla Menopausa. Uno spazio protetto e sicuro di condivisione e ascolto reciproco, dove poter essere se stesse, dialogare, danzare, creare, condividere, ridere e anche piangere sull’argomento. Tutte le emozioni, le esperienze, le conoscenze e le richieste sono accolte sotto la Luna viola, lasciando fuori dal cerchio giudizio, biasimo e lamentazioni.

Ogni donna è benvenuta, indipendentemente dalla fase che sta vivendo: pre-menopausa, peri-menopausa, menopausa o post-menopausa.

Ci incontriamo, a partire dal 18 ottobre 2016 Giornata mondiale della Menopausa, per prepararci a questo periodo di transizione, per godere del sostegno reciproco e della saggezza delle donne che ne sono oltre, per condividere gioie, calori e suggerimenti pratici per vivere con maggiore leggerezza la Seconda Primavera, così come la Medicina Tradizionale Cinese definisce la Menopausa. 

In poche parole lo scopo della Luna Viola è dare valore alle donne verso la Menopausa e oltre, a beneficio  di loro stesse e della società intera.

L’appuntamento è ad ogni luna nuova. Vedi qui il calendario degli incontri.

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere.

, ,
Articolo precedente
Qualche asana in Menopausa
Articolo successivo
Luna Viola, l’inizio
Menu