Ho creato il canale Telegram “Letture ad alta voce di libri scelti” in occasione del solstizio d’inverno del 2023 seguendo un’esigenza interna di legger di nuovo un libro che mi aveva ispirato molto e di condividere tale lettura con donne e uomini a cui poteva interessare. Con il tempo si è trasformato in un servizio di lettura ad alta voce più ampio, qualcosa che amo offrire a chi lo desidera.
Se i libri letti sono ancora in commercio, invito caldamente ad acquistarne una copia, per averla con sé e leggerla, rileggerla, sottolinearla, farla propria.
Ottobre – Novembre 2025
L’Amore Alto di Mirella Santamato, (prefazione di Silvano Agosti e con un contributo di Corrado Bellore di Spazio Uomo)
Agosto – Settembre 2025
I Cinque inviti, come la morte può insegnarci a vivere pienamente di Frank Ostaseski – Saggi Oscar Mondadori
Luglio – Agosto 2025
Dall’Intelletto all’Intuizione di Alice Bailey – Libraio Editore
Aprile – Maggio 2025
Il Manifesto della Noosfera di José Arguelles – Sapio Editore
Febbraio – Aprile 2025
Le Tredici Madri Clan delle Origini, di Jamie Sams – Edizioni Venexia, Collana Le Civette
(NOTA Questo libro NON è dedicato solo alle donne, ma all’aspetto femminile che esiste in tutti gli esseri umani)
Gennaio 2025
Come la spiritualità cambia il cervello – L’Illuminazione e la nuova scienza della trasformazione di Andrew Newberg e Mark Robert Waldman, Edizioni Armenia
2024
La Via della trasmutazione alchemica di M.M.Judas, Edizioni Spazio Interiore
2023
Il primo libro, quello che ha dato il via al servizio è stato La Nuova Coscienza di Maria Maddalena di Adele Velleri, Edizioni Isthar Luna-Sol.
NOTA per chi è entrato nel gruppo dopo il 29 dicembre 2023. I primi audio, che corrispondono alle prime 65 pagine del libro “La Nuova Coscienza di Maria Maddalena” sono publicati insieme al 6 gennaio 2024, dopodiché si può riprendere l’ascolto dal 29 dicembre, quando ho cambiato l’impostazione del gruppo, rendendo possibile anche a chiunque si inserisca di ascoltare e leggere anche tutto ciò che è stato postato precedentemente all’entrata












