Luna Viola, si riprende

Un INVITO per OGNI DONNA INTERESSATA alla MENOPAUSA
A PARTIRE da MARTEDì 7 SETTEMBRE 2021, ad ogni luna nuova, alle 7 di MATTINA
si, lo so, è un pò presto ed è un fantastico modo di iniziare la giornata e il ciclo lunare.

UN PÒ di STORIAMenopausa, Metapausa e oltre è un gruppo Facebook nato nel 2016 all’indomani del primo cerchio di Luna Viola. Era il 18 ottobre, giornata internazionale della Menopausa. All’inizio è stato un gruppo segreto per le partecipanti alla Luna Viola. In seguito è stato reso pubblico a beneficio di un numero sempre maggiore di donne. Per un paio di anni ci siamo ritrovate ad ogni luna nuova con i cerchi di Luna Viola, trasformati poi nei percorsi di gruppo o individuali di Metapausa, attività sospese prima del covid.

CHE C’È di NUOVO – Il mio percorso di vita personale degli ultimi tempi e il crescente numero di donne che hanno recentemente richiesto l’iscrizione al gruppo mi hanno ispirato a dare nuova vita ai cerchi di Luna Viola. Inizieremo martedì 7 settembre e continueremo ogni luna nuova (per il 2021 il 6 ottobre, 4 novembre e il 5 dicembre).

COSA FACCIAMO Creiamo insieme uno spazio protetto e sicuro di condivisione e ascolto reciproco intorno alla Menopausa dove daremo a noi stesse e alle altre il permesso di essere se stesse, dialogheremo, danzeremo, creeremo, condivideremo, rideremo, piangeremo se ci verrà di farlo.
Tutte le emozioni, le esperienze, le conoscenze e le richieste sono accolte sotto la Luna viola, fatta eccezione per giudizio verso noi stesse e le altre, il biasimo e le lamentazioni.

Sei benvenuta, indipendentemente dalla fase che stai vivendo: ciclica, pre-menopausa, peri-menopausa, menopausa o post-menopausa.

INVITA Se sei interessata e se conosci qualche donna a cui pensi che tutto questo possa interessare invitala ad iscriversi al gruppo Menopausa, Metapausa e oltre e fallo anche tu. Avrete automaticamente la possibilità di partecipare alla Luna Viola.

Segna in calendario 7 settembre, 6 ottobre, 4 novembre, 5 dicembre alle 7 di mattina per una mezz’ora!

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere … Donna saggia

, , , , ,
Articolo precedente
Imparare ad essere una donna
Articolo successivo
22 TrasmutAzioni in preparazione al 2022
Menu