La Luna Viola è un cerchio di donne intorno alla Menopausa. Uno spazio protetto e sicuro di condivisione e ascolto reciproco, dove poter essere se stesse, dialogare, danzare, creare, condividere, ridere e anche piangere sull’argomento. Tutte le emozioni, le esperienze, le conoscenze e le richieste sono accolte sotto la Luna viola, lasciando fuori dal cerchio giudizio, biasimo e lamentazioni.

Ogni donna è benvenuta, indipendentemente dalla fase che sta vivendo: pre-menopausa, peri-menopausa, menopausa o post-menopausa.

Ci incontriamo, a partire dal 18 ottobre 2016 Giornata mondiale della Menopausa, per prepararci a questo periodo di transizione, per godere del sostegno reciproco e della saggezza delle donne che ne sono oltre, per condividere gioie, calori e suggerimenti pratici per vivere con maggiore leggerezza la Seconda Primavera, così come la Medicina Tradizionale Cinese definisce la Menopausa. 

Un altro prezioso strumento è METAPAUSA, un percorso tra corpo e arte, ideato insieme a Mimma Scigliano, ispirato dalle tappe tracciate da Alexandra Pope sulla menopausa. Può essere svolto in incontri individuali e/o di gruppo, on line e/o in presenza. È un accompagnamento verso il diventare Donna saggia, Donna Matura, Regina della propria vita, a beneficio di ogni donna e della società intera.

Contattami qui per avere maggiori informazioni e chiedi di iscriverti al gruppo  FB Menopausa, metapausa e oltre per restare aggiornata.

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere … Donna saggia.

, ,
Articolo precedente
Qualche asana in Menopausa
Articolo successivo
Luna Viola 2016 – l’inizio
Menu