1. NO BASTA!

Sapevi che i primi segnali della perimenopausa (il periodo di trasformazione che porta alla menopausa, cioè all’ultimo sanguinamento)

ancora prima dell’ irregolarità del ciclo

è la voglia, la necessità, il bisogno di un grande NO, BASTA a tante cose che fino a quel momento riempivano la vita di una donna?

Questo spinta interiore è molto sana, anche se spesso crea una montagna di sensi di colpa nella donna.

É sana perché il corpo, il cuore, lo spirito della donna hanno bisogno di tempo e spazio tranquillo e dedicato affinché la trasformazione possa accadere nel modo più fluido e naturale possibile.

È l’equivalente del periodo di crisalide, quando il bruco crea lo spazio e prende il tempo di trasformarsi in farfalla e poter volare.
C’è bisogno di dare priorità a se stesse e iniziare a dire NO, BASTA e soprattutto a darsi il permesso di farlo.Non ascoltare l’esigenza di rallentare il ritmo, di prendersi del tempo per se stessecontrae corpo, mente e anima causando disagi fisici, emotivi e spirituali.

Il NO BASTA è un bisogno e allo stesso tempo un Potere (il primo di 5) della plenitudine, la pienezza della vita nel periodo dopo la fase fertile.

A piccoli passi verso la plenitudine è un percorso di 28 giorni, completamente autogestito con l’accompagnamento di un diario guida e delle c’Arte della menopausa.
Fino alla fine del mese di settembre 2024 c’è la promozione speciale OKTOBERFEST 2024

, ,
Articolo precedente
Portatori di frequenza
Menu