Come raggiungere lo studio di via Taro

Prospettiva G

Lo studio Prospettiva G è situato in Via  Taro 8A nel cuore del quartiere Trieste a Roma. E’ facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico. In alcune ore del giorno può essere difficoltoso trovare un posteggio per chi viene in macchina. C’è comunque un parcheggio a pagamento a qualche minuto a piedi.

CON I MEZZI PUBBLICI

La fermata metro più vicina è Sant’Agnese/Annibaliano sulla linea B1 direzione Jonio per chi viene dal centro. Una volta usciti dalla metro seguire il tragitto indicato nella mappa qui sopra e in meno di 10 minuti ci sarete.

Su via Sebino, a 2 minuti dallo studio, c’è la fermata (A nella mappa) delle linee 63, 83 e 92. Su via Panaro, a 5 minuti dallo studio, c’è la fermata (B nella mappa) delle linee 168 e 310.

CON I MEZZI PROPRI

Il civico 8A si trova nella parte di Via Taro che scende dalla Salaria – subito dopo l’incrocio con via Chiana per chi viene dal centro – verso via Sebino, esattamente fra via Lariana e via Benaco. E’ senso unico.

In caso di difficoltà nel trovare posteggio per la macchina si può usufruire del parcheggio a pagamento situato sotto il mercato di Piazza Crati. Lasciata la vettura percorrere a piedi Via Ceresio e Via Benaco fino all’incrocio con Via Taro; il civico 8A è sulla destra dall’altro lato della strada.

Articolo precedente
Hallelujah, Alleluja
Articolo successivo
La magia della Menopausa | Come le donne si trasformano da Madre a Regina
Menu