52 SFUMATURE DI SE’ | 8.2 STARE nella NATURA

Buongiorno! Come è stato lo STARE nella giornata? Di quante cose ti sei accort@ e per quante hai ringraziato? Come tutto questo ha influito nelle tue giornate?

Continuiamo il nostro viaggio nello STARE, dopo il CORPO e la GIORNATA prendiamo ancora una volta rifugio nella NATURA, come già abbiamo fatto nel mese di gennaio. Ci accoglierà singolarmente durante la settimana e tutti insieme nel nostro incontro mensile di sabato 2 marzo.

Questa settimana porta l’attenzione alla natura intorno a te. Stai, immergiti completamente nelle sue infinite e meravigliose manifestazioni. Il sole che sorge fra le case, o che tramonta mentre percorri le vie trafficate della città, gli alberi che iniziano a mettere le prime gemme, le mimose in tutto il loro profumato splendore….

Semplicemente stai. Fermati. Guarda, ascolta, lasciati riempire dai suoni, dagli odori, dalle sensazioni, dalle emozioni. Semplicemente stai, senza giudicare, senza voler cambiare, migliorare, trasformare. STAI con la NATURA, nella NATURA, STAI.

Spero di vederti sabato 2 marzo a Villa Ada per concludere insieme il secondo luogo, lo STARE e iniziare ad esplorare il 3°. Puoi trovare qui tutte le informazioni.

Per condividere la tua esperienza e per prenotare la tua presenza all’incontro mensile invia un email a emanuela@prospettivag.it o scrivi un messaggio/whatsapp al 3392422057.

Buona settimana NATURAlmente!

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere

Tag:, ,